Fornitura di attrezzature pneumatiche

Il punto di riferimento per l'aria compressa in tutto il Lazio

attrezzature pneumatiche

La Pneumatic Service viene fondata nel 1982, in un primo momento con denominazione Pneumatic Service Automation, ed in seguito trasformata in Pneumatic Service s.n.c..

La nostra impresa svolge ininterrottamente la propria attività da più di tre decenni e, grazie ad una costante attività di ricerca e di selezione dei migliori fornitori, oggi rappresenta un punto di riferimento per la regione Lazio e per tutto il Centro Italia.

I prodotti e gli impianti di impianti per l'automazione pneumatica che offriamo ai nostri clienti sono di qualità elevata, così da soddisfare ampiamente le loro esigenze.

I compressori, le attrezzature ad aria compressa, gli utensili pneumatici industriali ed i sistemi di movimentazione pneumatica che progettiamo e realizziamo o che commercializziamo sono prodotti con i migliori materiali da noi o dai nostri partner selezionati, dopo accurati studi dei processi industriali e delle necessità delle imprese.

Un'efficiente gestione informatica del magazzino e delle forniture garantisce l'ottimizzazione delle scorte e la rapida evasione di tutti gli ordini.
Per offrirvi ogni giorno un servizio tempestivo e caratterizzato dalla massima affidabilità, la Pneumatic Service si è trasferita presso il nuovo stabilimento all'interno del comparto industriale di Tor Lupara di Guidonia Montecelio, Roma, estendendosi su una superficie di 2.500 mq di cui 550 di area coperta.

Share by: